Passato:
La mia prima racchetta di tennis utilizzata da bambino e usata in precedenza da mia madre quando giocava a tennis da ragazza. Nonostante sia una racchetta antiquata rispetto agli standard del momento, di tanto in tanto mi piace fare qualche allenamento o qualche partita utilizzandola, proprio per il legame affettivo che sento con questo oggetto.
Presente:
Questo oggetto a forma di gufo l'ho preso durante una gita scolastica sull'Etna, è infatti una pietra lavica raccolta sulle pendici del vulcano e scolpita a mano. E' diventato per me un portafortuna da cui non mi separo più e lo porto con me sempre, sia che sia a Torino o a casa mia in Puglia o anche semplicemente in viaggio per qualche giorno, lui è sempre sul mio comodino.
Futuro:
Per il futuro ho scelto questa foto delle mie sneakers, una tra le mie più grandi passioni in assoluto, spero infatti un giorno di poter ampliare la mia collezione e di poter gestire un negozio in cui portare la mia idea di stile e perché no fondare un brand di abbigliamento tutto mio.
Nessun commento:
Posta un commento